€ 2.50

Cf. 5pz. Mascherine Chirurgiche Tipo 1

Categoria: Mascherine

BECARE MASCHERINE CHIRURGICHE TIPO 1

Mascherina chirurgica di tipo 1 monouso in TNT ad alta traspirabilità conelastico. Ottima vestibilità. Ottima respirabilità. Priva di fibre divetro. Esente da nichel, conformabile. Alta filtrazione, potere filtrante BFE > 95%.Buona resistenza alla trazione sia longitudinale che trasversale. Idrorepellente.Bassissima permeabilità solo alla colonna d'acqua. Ultraleggera. Ipoallergenica.Bassissima infiammabilità (brucia a contatto con la fiamma e tende a spegnersi).Bassa elettrostaticità. Dimensioni: 180 x 100 mm. Peso: 2,5 g.
La mascherina è un dispositivo medico di tipo 1, ovvero trattasi di mascherefacciali che dovrebbero essere usate dai pazienti o altri per ridurre il rischio didiffusione delle infezioni, in particolare in situazioni epidemiche e pandemiche. Lemascherine di tipo 1 non sono destinate all'uso da parte di operatori sanitari in salaoperatoria o altre attività mediche con requisiti simili.

Modalità d'uso
Aprire la confezione e indossare la mascherina, che grazie alla sua forma anatomica siadatta al viso. Fissarla dietro alle orecchie tramite gli elastici presenti alle dueestremità. Manutenzione: non occorre, essendo monouso.

Componenti
Tessuto non tessuto, elastico (70% poliestere, 30% elastan - senza lattice).
Composizione chimica: 100% polipropilene, esente da fibre di vetro.

Avvertenze
Precauzioni d'utilizzo: non utilizzare in caso di evidenti difetti quali TNT danneggiato,bucato o tagliato. Controindicazioni e iterazioni: non ci sono particolaricontroindicazioni nell'utilizzo di questo dispositivo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, senza esporre ad umidità o calore diretto.

  • Costo indicativo della spedizione : € 6.90
  • Data di consegna prevista : 19/05/2021
  • Reso non consentito

I Nostri Marchi